Serie A, Hiljemark: «Il Palermo è una squadra competitiva»

Il centrocampista: «Ci stiamo allenando molto bene come sempre. Giocare qui significa giocare con la testa, col cuore e dare sempre il 100%»
2 min

PALERMO - Oscar Hiljemark, centrocampista del Palermo, a pochi giorni dalla seconda gara di campionato contro l'Inter, ha risposto alle domande dei tifosi su Twitter: "Ci stiamo allenando molto bene come sempre. Giocare qui significa giocare con la testa, col cuore e dare sempre il 100%. Ballardini è davvero un bravo allenatore. Lo scorso campionato ci siamo salvati con lui in panchina e quest'anno speriamo di fare bene. La squadra è competitiva per la salvezza".

TUTTO SUL PALERMO

SULLA GARA CON L'INTER - "Domenica contro l'Inter proveremo a vincere, sicuramente. Sarà una partita difficile, ma proveremo a vincere. L'anno scorso contro il Milan a San Siro ho fatto una doppietta, sicuramente cercherò di replicare. Speriamo Bene! Proverò a segnare più gol, tutte le stagioni sono diverse tra di loro. Non so quanti riuscirò a farne, la cosa più importante è che la squadra vinca. Non sarà facile, ma voglio fare meglio dello scorso anno. Lavoro ogni giorno al 100% per migliorarmi.

SU BALOGH - "Norbert ha delle grandi qualità. Sono convinto che se lavora al 100% tutti i giorni potrà fare tanta strada".

PALERMO, STRETTA FINALE PER CIOFANI


© RIPRODUZIONE RISERVATA