Serie A, De Zerbi: «Credo molto nel Palermo»

Il tecnico: «Penso che il risultato sia sempre secondario rispetto al gioco. Sto cercando di portare avanti la mia idea con passione»
2 min

PESCARA - Un punto in rimonta per il Palermo nello scontro salvezza contro il Crotone sul neutro di Pescara. De Zerbi è contento a metà: "Fa piacere l'esordio in panchina - dice l'allenatore dei rosanero a Sky Sport - sono contento e orgoglioso però non ho tanto la possibilità di godermelo perché bisogna lavorare. C'è tanto da fare. Ci credo nella squadra, abbiamo qualità ma serve ancora più coraggio.  Sto cercando di portare avanti la mia idea con passione, dando un po' di spensieratezza. Penso che il risultato sia sempre secondario rispetto al gioco".

CRONACA E TABELLINO: CROTONE-PALERMO 1-1

SU NESTOROVSKI - L'attaccante macedone è finito sul tabellino dei marcatori. "E' un giocatore d'area, ma bisogna anche venire incontro e giocare tra le linee. Viene da un campionato diverso, sta a me e a lui dare il massimo. Sono occasioni per tutti e vanno prese al volo. Devono diventare tutti punti di riferimento dell'attacco, anche i difensori. Perché devono essere i primi a salire quanto più possibile nella metà campo avversaria".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA