Serie A Palermo, Morganella torna ad allenarsi in gruppo

Seduta di allenamento per i rosanero che, reduci dalla vittoria sull'Atalanta, mettono nel mirino la gara con la Juventus
2 min

PALERMO - Dopo il successo sull'Atalanta, il Palermo è tornato immediatamente in campo nella gioranta di oggi. Nel mirino della squadra di De Zerbi c'è la prossima gara di campionato, contro la Juventus. Il programma odierno ha previsto, per i calciatori impegnati nel match di ieri una seduta di scarico. Lavoro tecnico-tattico in campo, invece, per il resto della squadra.

TUTTO SUL PALERMO

ARBITRA VALERI

FOTO: ATALANTA-PALERMO 0-1

I SINGOLI - Michel Morganella (infortunatosi nella gara di Tim Cup con il Bari del 12 agosto: edema osseo dell'emipiatto tibiale laterale e al condilo femorale laterale) è tornato in gruppo ed ha lavorato regolarmente con i compagni. Ma l'infermeria rosanero resta piena. Alla lista si sono aggiunti pure Rajkovic e Bentivegna: il primo è stato operato al setto nasale, rientrerà a fine settembre. Bentivegna invece ha accusato una lesione di primo grado al muscolo ileopsoas. Le indisponibilità che si aggiungono a quelle dei lungodegenti Quaison e Trajkovski. La sosta ai box di questi ultimi sarà ancora lunga: Quaison è out per una lesione di secondo grado del bicipite femorale della gamba destra, mentre Trajkovski per una frattura da stress al secondo metatarso del piede destro.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA