Serie A Palermo, Embalo terapie. Lavora a parte Quaison

Non si uniscono al resto della squadra anche Rajkovic, Bentivegna e Trajkovski che proseguono i rispettivi iter di recupero
Serie A Palermo, Embalo terapie. Lavora a parte Quaison© LaPresse
2 min

PALERMO - De Zerbi inizia ad avere qualche problema per colpa di alcune defezioni da non sottovalutare, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Carlos Embalo insieme ad Accursio Bentivegna hanno potuto svolgere solo fisioterapia. Il primo sta combattendo con una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, mentre il secondo è ai box per colpa di una lesione di primo grado al muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. Lavoro differenziato e fisioterapia per Quaison (lesione di secondo grado al bicipite femorale destro) e Trajkovski (frattura da stress al secondo metatarso del piede destro). Ha lavorato a parte anche Rajkovic che ha ancora i postumi della frattura pluriframmentaria scomposta delle ossa nasali.

TUTTO SUL PALERMO

LA SEDUTA - Il Palermo è sceso in campo per iniziare a prepare la prossima sfida di domenica contro la Sampdoria. La squadra ha lavorato divisa in gruppi eseguendo lavori di tecnica in campo e scarico.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA