Serie A Palermo, Gonzalez: «Roma forte. Noi giochiamo per vincere»

Il difensore: «I giallorossi hanno una grande qualità e lo sappiamo. Andremo lì umili e rispettosi, ma lotteremo»
Serie A Palermo, Gonzalez: «Roma forte. Noi giochiamo per vincere»© LaPresse
3 min

PALERMO - Giancarlo Gonzalez, difensore del Palermo, fa il punto sul momento della squadra, ma la testa è già sulla gara contro la Roma: "La Roma è forte, ha una grande qualità e lo sappiamo. Andremo lì umili e rispettosi ma lotteremo. Non andremo a Roma sconfitti in partenza, anzi: giochiamo per vincere perché è giusto così". Il difensore sulle qualità di Nestorovski: "Nestorovski è un attaccante forte, in area di rigore è deciso. Sono certo che potrà aiutarci e lui può diventare un top".

 

TUTTO SUL PALERMO

SULLA CRESCITA - "Col Torino abbiamo fatto una buona partita dal punto di vista tattico, non bisogna guardare solo il risultato. Vogliamo giocare un vero calcio, è questo il nostro obiettivo. C'è bisogno di tempo, la crescita passa anche da qui. Sono sempre stato concentrato sul Palermo, è una mia responsabilità perché ho un contratto e voglio far bene. Con De Zerbi cerchiamo un calcio pulito, palla a terra, c'è da lavorare. Io lavoro per crescere, ringrazio il mister perché mi ha dato subito tanta fiducia e sono contentissimo del lavoro svolto da lui e dal suo staff. Il mio primo anno è stato positivo, lo scorso ho giocato 34 match ma posso fare sempre di più. Ho sempre un atteggiamento positivo verso il Palermo. Se dovessi andare in panchina, io accetto e sono a disposizione. Chochev è un ragazzo con un grande carisma, gli vogliamo bene e il suo gol è stata una gioia per tutti".

SULLA CLASSIFICA - "Essere al terz'ultimo posto non mi preoccupa perché sono convinto che lavorando come stiamo facendo ne usciremo. I tifosi sono vicini alla squadra, si sente. Dobbiamo lavorare per vincere e renderli felici".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA