Serie A Palermo, De Zerbi: «Zamparini? Con me è stato perfetto»

Il tecnico: «Sono contento che sia stato qui, mi lascia com'è giusto che sia piena autonomia nelle scelte. Abbiamo parlato tanto di calcio»
Serie A Palermo, De Zerbi: «Zamparini? Con me è stato perfetto»© Getty Images
1 min

COCCAGLIO - Classifica da raddrizzare per il Palermo che ha chiuso il ritiro a Coccaglio. De Zerbi commenta così la visita di Zamparini: "Con me è sempre stato perfetto, abbiamo un bel rapporto. Sono contento che sia stato qui, mi lascia com'è giusto che sia piena autonomia nelle scelte. Abbiamo parlato tanto di calcio". Sulla strada di Diamanti e soci c'è il Bologna versione casalinga. "Il Bologna non sta passando un periodo bellissimo - continua l'allenatore - ma è una squadra forte che ha fatto risultati di livello. Hanno calciatori importanti, da Krejci a Dzemaili e Taider. E dietro hanno tanta esperienza. Noi veniamo da un periodo brutto, negativo e vogliamo tornare a fare punti. Siamo tutti condizionati dai risultati che per adesso ci stanno dando torto, vuol dire che non abbiamo fatto abbastanza per raggiungere i nostri obiettivi e dobbiamo dare di più". De Zerbi si fida della squadra che "sta sempre sul pezzo, bisogna essere concentrati e convinti pensando a dove siamo e alla categoria che stiamo facendo. Il mercato adesso non è un problema nostro".

SU DIAMANTI E LO FASO - "Simone potrebbe giocare ma abbiamo calciatori bravi lì davanti, vedremo. Sono contento di avere Diamanti, è meglio averlo dalla nostra parte piuttosto che come avversario. Sta migliorando come brillantezza ed è importante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA