Serie A Palermo, Simic entra nello staff tecnico

Il presidente con un comunicato fa sapere che l'ex calciatore di Inter e Milan farà parte dell'entourage rosanero. Lesione muscolare per Gonzalez
Serie A Palermo, Simic entra nello staff tecnico© Getty Images
1 min

PALERMO - Nuovi arrivi nel Palermo. Dopo l'approdo sulla panchina rosanero di Corini come allenatore, ora nello staff tecnico ci sarà anche Dario Simic. L'ex giocatore di Inter e Milan sarà il nuovo consulente personale di Zamparini. "Abbiamo il piacere di comunicare che entrerà a far parte dello Staff Tecnico del Palermo il Sig. Dario Simic nelle funzioni di consulente personale del presidente per il collegamento ed il supporto aziendale con allenatore, staff e squadra. Un caloroso benvenuto con la speranza che anche la sua esperienza di grande calciatore possa aiutare a raggiungere l'obiettivo salvezza", questo è quanto si legge dal comunicato ufficiale della società.

TUTTO SUL PALERMO

GONZALEZ KO - Arrivano subito brutte notizie per Corini: si ferma Giancarlo Gonzalez. Il difensore si era infortunato al ginocchio durante la gara contro la Lazio. E' stato sottoposto ad accertamenti che hanno rilevato "una lesione di secondo grado al muscolo vasto mediale", si legge dal comunicato medico.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA