Serie A, Corini: «Palermo, gioca forte e combatti»

Il tecnico: «A Firenze si partirà dallo 0-0, dobbiamo avere la forza mentale di non pensare alla sconfitta. E' un bel test»
1 min

PALERMO - "Alla gente di Palermo, ai tifosi, posso soltanto dire grazie. Ho provato emozione quando ho risposto al presidente, così come quando in auto sono andato da lui. Ora sono concentrato sul campo". L'ha detto Corini, il nuovo allenatore del Palermo, atteso all'esordio nella tana della Fiorentina. "Dobbiamo lasciarci dietro tre squadre per salvarci, per me tutte hanno qualità, ma noi dobbiamo restare concentrati su noi stessi. Dobbiamo reagire a qualsiasi cosa, dobbiamo giocare forte sempre e combattere ogni situazione negativa. Serve questo, sempre", continua l'allenatore in conferenza stampa. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

AL FRANCHI - "E' un bel test. A Firenze si partirà dallo 0-0, dobbiamo avere la forza mentale di non pensare alla sconfitta, ma restare uniti in campo tra noi". Solo elogi per Pezzella: "Ha qualità fisiche, mi ricorda un po' Chiellini. Ha anche piede oltre che aggressività". 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA