Serie A Palermo, Cionek: «Ultimo posto? Usciamone con serenità»

Il difensore: «In questi momenti si vedono i veri uomini, siamo ragazzi seri, dobbiamo toglierci i pensieri negativi che non aiutano»
Serie A Palermo, Cionek: «Ultimo posto? Usciamone con serenit໩ Getty Images
2 min

PALERMO - Ultimo posto in classifica e nove sconfitte consecutive per il Palermo, l'ultima contro il Chievo. Ora però bisogna pensare alla gara di domenica con il Genoa. Cionek, difensore rosanero, ha tutte le intenzioni di uscire da questa situazione. Queste le sue parole: "L'ultimo posto deve dare fastidio a tutti: questa è una situazione in cui nessuno vuole stare e l'importante è uscirne con equilibrio e serenità. Essere ultimo in classifica dà fastidio, ma finchè c'è la speranza bisogna uscirne col lavoro, dobbiamo migliorare gli errori e conquistare i prossimi punti perchè per quelli che abbiamo perso non ci possiamo fare più nulla. In questi momenti si vedono i veri uomini, siamo ragazzi seri, dobbiamo toglierci i pensieri negativi che non aiutano". Contro la formazione di Juric si può ritrovare la fiducia: "Sarà difficile ma per noi è una buona occasione per ritrovare la fiducia. Non andiamo in campo già battuti. Poi ci sarà da pensare a Pescara ed Empoli, che sono due scontri diretti importanti, ma per il momento pensiamo al Genoa".

TUTTO SUL PALERMO

SCONFITTA COL CHIEVO - "Speravamo di fare una partita diversa, visto quello che si era visto a Firenze dove abbiamo preso gol all'ultimo minuto. Purtroppo abbiamo perso un attimo l'equilibrio, preso gol evitabili e ci abbiamo provato fino alla fine lottando e combattendo".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA