Serie A Palermo, Simic: «Sono soddisfatto di Corini»

Il consulente di Zamparini: «Il tecnico ha portato qualcosa, ha tanta voglia di far bene»
CORINI - PALERMO Contratto fino a giugno, con Zamparini è così: decideranno i risultati. E il diretto interessato© Getty Images
2 min

PALERMO - "Dopo la bellissima partita di Genova, col Pescara ci è mancato davvero poco per vincere. Ma siamo fiduciosi dopo queste due partite". Così Dario Simic, consulente del presidente Zamparini, commenta la stagione rosanero ai microfoni del sito ufficiale del Palermo: "La luce si vede e dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. Col Pescara, negli ultimi dieci minuti, non abbiamo giocato bene: si poteva concludere con più facilità. Sappiamo che questo campionato è difficile, ogni partita per noi è una finale ma possiamo farcela".

TUTTO SUL PALERMO

VERSO L'EMPOLI - "Per noi la sfida con l'Empoli sarà l'ennesima finale, hanno quattro punti più di noi, non sono tanti. Sarò una gara importante, ora c'è bisogno di tranquillità e lavoro. I ragazzi dopo l’anno scorso e questo inizio difficile non esprimono in pieno le loro qualità. Penso che prima l'allenatore debba farli liberare. Poi servirà portare qualche giocatore per dare una mano alla squadra. Mi auguro che il Palermo vada sempre come con il Genoa. Nestorovski? Una sorpresa positiva, nessuno se lo aspettava: non è facile per un attaccante quando la squadra si difende, ma lui sta facendo bene. Se non si arrabbia, lo paragonerei a Pippo Inzaghi. Corini? Ha portato qualcosa alla squadra, ha tanta voglia di far bene. Sono contento di lui, dobbiamo tutti dargli una mano per risollevare questa squadra".

CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA