Serie A, Corini: «Amo il Palermo. Salvezza realizzabile»

L'allenatore: «Ero consapevole delle difficoltà che avrei trovato, ma sono arrivato con grande voglia di raggiungere un obiettivo che resta sicuramente difficile»
Serie A, Corini: «Amo il Palermo. Salvezza realizzabile»© ANSA
1 min

PALERMO - Il Palermo ha chiuso l'anno in crescendo sotto la guida di Corini. Così l'allenatore dei rosanero: "E' stato un anno di studio - spiega al sito ufficiale - perchè c'è sempre da migliorarsi professionalmente, bisogna conoscere le squadre, i giocatori e farsi trovare pronti per un'eventuale chiamata. La chiamata è arrivata da una società che amo profondamente e dove ho avuto la fortuna di giocare quattro stagioni da calciatore. Ero consapevole delle difficoltà che avrei trovato, ma sono arrivato con grande voglia di raggiungere un obiettivo che resta sicuramente difficile, ma secondo me abbiamo tutte le caratteristiche per farcela. Noi tutti crediamo in qualcosa di complicato ma realizzabile, è questo il nostro spirito. Il pubblico può darci una spinta straordinaria, attraverso il loro sostegno possiamo centrare l'obiettivo, la permanenza nel massimo campionato".

TUTTO SUL PALERMO

EMPOLI ALLA RIPRESA - "E' uno scontro diretto, sarà molto importante. L'Empoli è un'ottima squadra, andremo lì per centrare un risultato positivo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA