Serie A Palermo, Sunjic: «Salvezza, possiamo farcela»

Il difensore: «Se dovessimo vincere la prossima sfida e l'Empoli dovesse perdere, ci troveremmo a cinque punti di distacco»
Serie A Palermo, Sunjic: «Salvezza, possiamo farcela»© Getty Images
1 min

PALERMO - "La sfida con la Sampdoria per noi è importante, dopo quella con la Juventus. Questa partita va dimenticata il prima possibile, abbiamo incontrato la migliore squadra del campionato e adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima per ottenere i tre punti. Sarà dura, ma ci proveremo". Lo dice Toni Sunjic, difensore del Palermo. "Ogni giocatore - prosegue - vuole giocare il più possibile. Il mio compito è allenarmi duramente per farmi trovare pronto ad ogni occasione. Sono felice di aver avuto spazio finora e devo continuare così per giocare ancora di più. A Palermo sto bene, è davvero una bella città. C'è un clima ottimo, non ho però avuto molto tempo per visitarla perché ho pensato solo ad allenarmi. Qui però si vive bene".

TUTTO SUL PALERMO

SALVEZZA - "Centrare la salvezza non sarà facile, ma questo è il nostro obiettivo e abbiamo le possibilità per farcela. Se dovessimo vincere la prossima sfida e l'Empoli dovesse perdere, ci troveremmo a cinque punti di distacco. Si riaprirebbe la lotta salvezza".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA