Serie A Palermo, Baccaglini: «Closing? Spero entro 30 aprile»

Il nuovo presidente ha parlato a margine del premio Francese: «Speriamo di chiudere in fretta. Mercato? Meglio Neymar di Messi»
Serie A Palermo, Baccaglini: «Closing? Spero entro 30 aprile»© LaPresse
2 min

PALERMO - Il nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, ha ricevuto questa mattina il premio "Mario Francese". A margine dell'evento ha parlato del club rosanero e del suo futuro: "Sono contento di avere ricevuto questo riconoscimento. Non so se lo merito, ma l’ho accettato per tutto quello che rappresenta, la mia lotta per portare il Palermo dove merita è niente in confronto a tutte le battaglie affrontate dai giornalisti come Mario Francese. Da Iena ho combattuto le ingiustizie, spero con lo stesso spirito di fare grande il Palermo".

TUTTO SUL PALERMO

IL CLOSING - Sulla chiusura della trattativa con l'ex presidente Zamparini: "Quello di poter chiudere il closing anche prima del 30 aprile è un augurio che mi faccio anch'io - ha spiegato Baccaglini - Se riusciremo ad anticipare i tempi sarete i primi a saperlo". Il numero uno del club ha poi scherzato con i giornalisti presenti: "I tifosi mi chiedono sempre se viene Ranieri o se compriamo Messi. Non vedo l'ora di poter dire 'si', abbiamo preso Messi'. Anche se, devo ammettere, avendo vissuto in Brasile preferisco Neymar".

CALCIOMERCATO, NESTOROVSKI PIACE ALLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA