Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Grande opportunità»

Il nuovo allenatore: «Non voglio fare discorsi campati per aria perchè la salvezza è un obiettivo così lontano in questo momento...»
Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Grande opportunit໩ ANSA
1 min

PALERMO - Diego Bortoluzzi è sbarcato in Sicilia. Il nuovo allenatore del Palermo è pronto a prendere per mano la squadra ereditata da Diego Lopez. "Per me è senza dubbio una grossa opportunità, nonostante la situazione non ho esitato a dire di sì. Non voglio fare discorsi campati per aria perchè la salvezza è un obiettivo così lontano in questo momento. Cercherò di trovare il risultato volta per volta perchè è fondamentale per finire comunque bene, vedremo di partita in partita", ha detto all'aeroporto prima di raggiungere il quartier generale dei rosanero.  

TUTTO SUL PALERMO

EX VICE GUIDOLIN - Bortoluzzi per diversi anni ha lavorato nello staff di Guidolin, un grande ex dalle parti del Barbera. "Consigli Guidolin? Me ne ha dati tanti in questi anni in cui sono stato al suo fianco e so di poterne avere sempre in ogni momento. Mi vuole bene. Palermo è una scommessa visto tutto quello che sta succedendo e io sono pronto a scommettere facendo quello di cui sono capace".

UFFICIALE: ESONERATO LOPEZ


© RIPRODUZIONE RISERVATA