Palermo, slitta il closing: «Solo problemi logistici» 

Il presidente in pectore Baccaglini tranquillizza i tifosi: la cessione del club dal Gruppo Zamparini è attesa entro la fine della prossima settimana
Palermo, slitta il closing: «Solo problemi logistici» © Getty Images
1 min

PALERMO - Se la retrocessione (ormai quasi inevitabile) è stata rinviata grazie all'inaspettato 2-0 rifilato oggi alla Fiorentina sul prato amico del 'Barbera' (l'Empoli quart'ultimo è a +10 con soli quattro turni ancora da giocare) c'è però un altro slittamento che non farà invece piacere ai tifosi del Palermo.

Si tratta della data del closing per la cessione del club ma solo per problemi «logistici», come tiene a precisare il nuovo presidente Paul Baccaglini. Entro la fine della prossima settimana, il nuovo numero uno rosanero dovrebbe rilevare il 100% delle quote societarie dal Gruppo Zamparini, chiudendo un'era a Palermo e aprendone un'altra.
 «Purtroppo ci sono problemi logistici legati alle banche. In questo mese - ha detto il presidente in pectore - abbiamo dovuto fare i conti con le vacanze di Pasqua, con il 25 aprile e adesso con il Primo maggio. Tutte giornate lavorative, che ci sono venute a mancare». Ad acquistare il Palermo sarà la YW & F Global limited.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA