Serie A Pescara, Oddo: «Basta col mercato. Perdere con la Lazio ci sta»

Il tecnico: «Dobbiamo migliorare nella gestione della partita e non dovremo piu' perdere la testa, la lucidità e la freddezza»
2 min

PESCARA - Massimo Oddo, prima di affrontare l'argomento Torino, vuole fare un passo indietro e tornare sulla gara persa contro la "sua" Lazio sabato scorso: "Una partita come quella con la Lazio nell'arco di una stagione può sempre capitare. Dobbiamo migliorare nella gestione della partita e non dovremo piu' perdere la testa, la lucidità e la freddezza. Arriveremo con il tempo a migliorare la gestione delle fasi di una gara. L'eccessiva generosità dei ragazzi porta anche a degli errori. Abbiamo creato tantissimo in queste prime tre partite; sfido chiunque a trovare una squadra che ha creato più di noi". L'allenatore poi mette un freno ai rumors di mercato: "E' inutile rimarcare sempre sul mercato. Le critiche ci sono sempre state, ma manca l'equilibrio. Ho sentito dire dopo la prestazione con il Napoli che eravamo da Europa League e poi dopo la sconfitta con la Lazio tutto il contrario".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUL TORINO - Il tecnico del Pescara alla vigilia della gara contro i granata commenta ironicamente le parole di Sinisa Mihajlovic, ma riconosce la qualità degli avversari: "Non bisogna mai contraddire Sinisa, che è bello grosso. Battute a parte, il Torino è una buona squadra che in questo momento ha problemi di infortuni come noi. Giocheremo sempre con la nostra stessa mentalità, per provare a vincere". In chiusura qualche indicazione sull'undici titolare: "Giocheranno Crescenzi, Aquilani e Fornasier. Manaj no. Aquilani giocherà al posto di Brugman che è leggermente acciaccato, ma avrebbe giocato comunque. Riposerà Zampano".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA