Serie A, Oddo: «Al Pescara nulla da rimproverare»

Il tecnico: «Il Genoa sulla carta è più forte di noi, ma questo non cambia i nostri programmi che ovviamente sono quelli di fare risultato»
2 min

PESCARA - Il Pescara è atteso dall'esame Genoa. Si rinnova la sfida tra Oddo e Juric, grandi protagonisti l'anno scorso nel campionato cadetto. L'allenatore della matricola carica Caprari e compagni: "Meritavamo di vincere col Toro, ma ora dobbiamo pensare a questa sfida con i rossoblù sperando di avere più lucidità sotto rete. I ragazzi però fino ad oggi hanno fatto tutto quello che io ho chiesto loro per cui non posso rimproverare nulla alla squadra".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUL GENOA - "Il Genoa lo conosciamo bene così come Juric. Quella rossoblù è una squadra aggressiva e fisica che in casa riesce a farsi rispettare. Il Genoa sulla carta è più forte di noi, ma questo non cambia i nostri programmi che ovviamente sono quelli di fare risultato. L'obiettivo è quello di non farli giocare ed essere intelligenti sui loro movimenti cercando di rimanere sempre corti. Con Pavoletti i liguri perdono comunque un punto di riferimento importante in attacco anche se Juric ha diverse soluzioni". Qualcosa nell'undici di partenza potrebbe cambiare. "Due cambi in mezzo potrei farli", chiude Oddo.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA