Serie A Pescara, Oddo: «Con il Genoa una partita a scacchi»

Il tecnico: «Non si può prendere un gol dopo un minuto. I ragazzi però sono stati strepitosi, anche se bisognava essere un po' più cinici»
1 min

GENOVA - Un punto in rimonta il Pescara che ha fermato il Genoa al Ferraris. Oddo legge così la sfida: "Dalla panchina badavo agli aspetti tattici e non al rapporto tra giocatori e arbitro - spiega l'allenatore della matricola a Sky Sport - è stata una partita a scacchi perché temevamo il Genoa e il suo tipo di gioco aggressivo e molto fisico. Abbiamo cambiato qualcosa e abbiamo fatto un'ottima partita nel primo tempo senza rischiare nulla e giocando in ampienza". 

CRONACA E TABELLINO: GENOA-PESCARA 1-1

LA RIPRESA - Il gol di Simeone a freddo e la doppia espulsione di Edenilson e Pandev vengono analizzati al microscopio. "Nella ripresa abbiamo subito il gol come spesso ci capita: non si può prendere un gol dopo un 1'. I ragazzi però sono stati strepitosi nella reazione, anche se bisognava essere un po' più cinici e cattivi sotto porta con il doppio vantaggio numerico. Sarebbe stato un peccato perdere questa partita, abbiamo giocato bene dal punto di vista tattico".

FOTO: IL FILM DELLA PARTITA


© RIPRODUZIONE RISERVATA