Serie A Pescara, Manaj spera nel perdono di Oddo

L'attaccante è tornato ad allenarsi con i compagni dopo l'esclusione per motivi disciplinari: a gennaio potrebbe dire addio
Serie A Pescara, Manaj spera nel perdono di Oddo© LaPresse
1 min

PESCARA - E' tornato ad allenarsi con i compagni l'attaccante Rey Manaj, in prestito dall'Inter, escluso dalla lista dei convocati per la gara dell'Olimpico con motivazioni disciplinari, dopo lo screzio con un compagno nella rifinitura della vigilia. Oddo non gli chiude la porta, ma il perdono non è scontato, dovrà guadagnarselo, più del posto in squadra, perché il tecnico adriatico sui comportamenti poco professionali è assolutamente intransigente. 

PESCARA, ODDO: «MERITAVAMO DI PIU'»

GENNAIO VICINO - Non ci vorrà molto per conoscere l'epilogo della vicenda, la cartina tornasole è rappresentata dalle convocazioni odierne per la trasferta di Bergamo. Comunque vada nel brevissimo periodo, la sintesi è Bahebeck (sempre infortunato) e Manaj, cioè i "colpi" in attacco del mercato estivo, a gennaio rischiano entrambi di essere rispediti al mittente, anche se per motivi diversi. Praticamente l'attacco è tutto da rifare.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA