Serie A Pescara, Caprari: «Abbiamo buttato una stagione»

L'attaccante: «Ho passato sei anni qui, vivendo due promozioni. Mi dispiace per i fischi dei tifosi». Crescenzi: «Proviamo a non arrivare ultimi»
Serie A Pescara, Caprari: «Abbiamo buttato una stagione»
2 min

PESCARA - "Cosa resta di questo campionato? L'amaro in bocca di una Serie A che abbiamo buttato". Parola di Gianluca Caprari, tra i giocatori più rappresentativi del Pescara. "Nessuno di noi si aspettava una stagione così - ha spiegato l'attaccante ai microfoni del sito degli abruzzesi - siamo partiti molto bene, nelle prime 5 giornate non sembravamo una squadra da Serie B. Mi dispiace perché ho passato 6 stagioni qui, con due promozioni e mi dispiace per i fischi dei tifosi, noi non giochiamo per perdere". Sul Crotone: "Vogliamo fare un risultato positivo, loro lotteranno per la salvezza ma noi non possiamo fare brutta figura".

TUTTO SUL PESCARA

LE PAROLE DI CRESCENZI - Anche il terzino del Pescara, Crescenzi, ha detto la sua sulla stagione: "Siamo retrocessi con 5 partite d'anticipo e ci rode tanto per come è andata quest'anno. Dobbiamo avere la forza di ripartire e pensare al futuro. A fine anno tireremo le somme. Io sto bene qui a Pescara, punto a rimanere. Dobbiamo onorare la maglia fino all'ultimo, sputando sangue e sudore. Non la daremo vinta al Crotone, proviamo almeno a non arrivare ultimi".

MUNTARI RIFIUTA IL TAPIRO D'ORO


© RIPRODUZIONE RISERVATA