Serie A, Mazzarri sta con Garcia: «Sì alla moviola in campo»

Il tecnico nerazzurro: «Qualsiasi mezzo tecnologico che aiuti l'arbitro sarebbe ben accetto, la tecnologia è cresciuta molto e viene utilizzata in parecchi campi, non vedo perchè non debba essere utilizzata nel calcio»
1 min
ROMA - Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 dell'Olimpico contro la Roma: «Abbiamo fatto un gran primo tempo ci è mancato solo il gol. Sono contento di quello che ha prodotto la squadra su un campo molto difficile. I giocatori cominciano a capire quello che voglio, sono contento, mi spiace che non siamo riusciti a segnare nel primo tempo. Soddisfatto per quello che abbiamo fatto sul campo, dall'inizio del campionato ad ora meriteremmo cinque o sei punti in più rispetto a quello che abbiamo raccolto. Alvarez aveva un problema, ho fatto entrare Hernanes, stava andando bene e mi è spiaciuto doverlo levare dal campo. Col Cagliari, nell'ultima partita, siamo stati sfortunati, avremmo meritato di vincere. Oggi, contro una Roma così, c'è mancata solo la zampata vincente. Nel finale ho inserito Botta e non Milito per non lasciare spazio a De Rossi, e che fosse più adatto alle nostre ripartenze in quel momento del match. Guarin è un giocatore che ogni tanto si prende qualche pausa, oggi gli è mancato l'ultimo passaggio. 

SUGLI ARBITRI - «Qualsiasi mezzo tecnologico che aiuti l'arbitro sarebbe ben accetto, la tecnologia è cresciuta molto e viene utilizzata in parecchi campi, non vedo perchè non debba essere utilizzata nel calcio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA