Roma, Sabatini gela la Lazio: «Il derby si gioca domenica»

Il direttore sportivo giallorosso: «Non abbiamo mai chiesto rinvii dopo le partite di Champions, il calendario parla chiaro»
Roma, Sabatini gela la Lazio: «Il derby si gioca domenica»© Bartoletti
1 min
ROMA -«Il derby si gioca domenica, ci mancherebbe altro che non fosse così. C'è un calendario già scritto, sarebbe sbagliato cambiare. La Lazio scenderà in campo mercoledì, noi abbiamo disputato molte partite del girone di Champions League di mercoledì e non abbiamo mai chiesto di rinviare le gare di campionato». Così Walter Sabatini prima della sfida della Roma con l'Udinese sulla richiesta della Lazio di spostare a lunedì il derby di campionato previsto per domenica.

SU NAINGGOLAN - Sabatini ha anche parlato della situazione legata a Nainggolan: «Ci stiamo avvicinando evidentemente, ma sono trattative un po’ complesse, devo dire che è anche un privilegio perché quando le trattative sono complesse si sta parlando di buoni calciatori perché per quelli meno bravi le trattative vanno via in fretta».

SU IBARBO, ASTORI E DE SANCTIS - Per quanto riguarda invece Nainggolan ed Astori il ds è molto chiaro: «No, Ibarbo e Astori sono in prestito, c’è un’opzione libera di acquisto. Stanno facendo la loro attività qui a Roma, poi vedremo, c’è una questione legata anche a Nainggolan. È una situazione complessa che riguarda tutti, poi la valuteremo nei prossimi giorni». Chiosa su De Sanctis: «Sicuramente arriverà un portiere e sicuramente rimarrà De Sanctis».


© RIPRODUZIONE RISERVATA