Roma partita per Pinzolo. Gruppo senza Totti

Squadra partita dalla stazione Termini. Il capitano si è sottoposto a una visita medica e raggiungerà i compagni in giornata
1 min
TagsRoma

ROMA - C'era la squadra al completo ad eccezione del capitano, Francesco Totti, che raggiungerà il gruppo in giornata con un volo a causa di una visita dentistica. La Roma è partita alle 10.15 dalla stazione Termini per Pinzolo, in provincia di Trento, sede del breve ritiro che precede le tournée estive.

 Il gruppo giallorosso, che si è ritrovato ieri a Trigoria per il raduno, è arrivato in pullman all'ingresso di via Marsala per accedere al binario cinque della stazione, dove è salito sul Frecciargento diretto a Bolzano: ad attenderlo c'erano alcune decine di tifosi con lo smartphone pronto per strappare un selfie prezioso.

In prima fila i veterani, con Morgan De Sanctis, Leandro Castan, Kevin Strootman, Alessandro Florenzi, Ashley Cole e Gervinho in testa, poi il volto nuovo Iago Falque e i tanti giovani convocati da Rudi Garcia per il ritiro che terminerà l'11 luglio. Al seguito della squadra, c'erano anche i dirigenti:il CEO Italo Zanzi e il direttore generale Mauro Baldissoni. I calciatori sosterranno il primo allenamento a Pinzolo nel pomeriggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA