Romagnoli, è asta! E l'Arsenal non lo molla

Milan sul giovane difensore della Roma, ma i Gunners sono sempre pronti a inserirsi
2 min

ROMA - L'Arsenal non perde di vista Alessio Romagnoli. I Gunners seguono con attenzione gli sviluppi della trattativa tra la Roma e il Milan per il giovane difensore tornato dal prestito alla Sampdoria, pronti a inserirsi. Lo rivela il sito TalkSport.com. Arsene Wenger vorrebbe aggiungere un altro difensore centrale in rosa prima dell'avvio della stagione e Romagnoli ha le caratteristiche giuste: è giovane (20 anni), personalità e la giusta tecnica per impostare il gioco. Anche il club giallorosso aspetta, consapevole che un'eventuale asta spingerebbe le offerte fino ai 30 milioni di euro richiesti per dare l'ok alla cessione.

MIHAJLOVIC E GALLIANI - Ieri, sia Sinisa Mihajlovic sia Adriano Galliani hanno tenuto aperto il discorso Romagnoli per il Milan. Nonostante il rifiuto di un'offerta da 25 milioni da parte della Roma, i rossoneri non mollano: «Puntiamo su Romagnoli, ci serve un difensore mancino che sappia impostare», ha ammesso il tecnico. Anche l'amministratore delegato non ha perso la speranza: «Il mercato è ancora lungo, vedremo».

IN ATTESA - Intanto il calciatore continua ad allenarsi con la Roma, in attesa di conoscere il proprio futuro. «Se parto? Vediamo», ha detto Romagnoli ai tifosi firmando autografi all'uscita del centro sportivo di Trigoria, qualche giorno fa. Rudi Garcia lo ha impiegato anche nell'ultima amichevole disputata a Lisbona: entrato nella ripresa, il difensore non è sembrato ancora in buona condizione. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA