La Roma presenta Salah: «Mi ha voluto Garcia»

L'egiziano: «L'obiettivo è rendere felici i tifosi vincendo. La Juve è forte ma noi possiamo andre oltre le aspettative»
3 min

ROMA - La Roma rivoluziona il suo attacco. Ieri, oltre all'arrivo di Dzeko, c'è stata anche l'ufficialità dell'acquisto di Mohamed Salah. L'egiziano oggi è stato presentato in conferenza stampa. Ecco la nostra cronaca.

FINITA LA CONFERENZA STAMPA

«MANCATO ARRIVO A GENNAIO? NON CHIEDETE A ME»
«Il mio mancato arrivo alla Roma a gennaio? Dovete chiedere a Sabatini...»

«FIORENTINA? HO SCELTO LA ROMA»
«L'esperienza alla Fiorentina è stata molto utile. Ho passato sei mesi in cui io e la mia famiglia siamo stati bene. Ma questo periodo è finito e per questo ho avuto il diritto di scegliere, per questo ho scelto la Roma. La mia decisione non è stata influenzata dall'addio di Montella. Mi sono trovato bene con lui ma posso dare tanto anche con altri allenatori. Voglio continuare il mio percorso e raggiungere gli obiettivi con la Roma»

«LE FRASI SU ISRAELE? NON SO A COSA VI RIFERITE»
«Non so a cosa fate riferimento, se avete dichiarazioni testuali le commenterò ma non posso parlare di tutto quello che viene diffuso in rete a nome mio»

SALAH: «RISPETTO MOURINHO»
«Rispetto Mourinho e lo stimo. Ha avuto su di me un punto di vista e lo rispetto. Ho imparato molto da lui»

ZANZI: «VOGLIAMO VINCERE»
«Con questi acquisti non vogliamo mandare nessun messaggio o far fare titoli alla stampa. Facciamo tutto solo per vincere»

«JUVE? POSSIAMO COMPETERE»
«La Juve è una grande squadra, ma la Roma può andare oltre le aspettative». 

«L'OBIETTIVO E' RENDERE FELICI I TIFOSI»
«La squadra ha elementi molto interessanti. Possiamo competere in tutto. Spero di vincere, il nostro obiettivo è fare felice il pubblico»

«MI HA VOLUTO GARCIA»
Dopo l'introduzione di Italo Zanzi, Salah comincia a rispondere alle domande dei giornalisti: «Garcia mi ha parlato a Londra, mi ha detto che voleva avermi in squadra. Il mio rapporto con lui è buonissimo».

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA

SI COMINCIA CON LE FOTO
Il giocatore si presta alle foto di rito con la maglia giallorossa, insieme con Italo Zanzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA