Dzeko: «Debutto da sogno! Ora pensiamo al Verona»

L'attaccante della Roma dopo la doppietta al Siviglia: «Sono stato sorpreso di vedere così tanti tifosi qui all'Olimpico. Sono davvero molto contento di essere qui!»
2 min

ROMA - «Roma, un debutto da sogno!». Firmato Edin Dzeko. L'attaccante della Roma, grande protagonista dell'amichevole di presentazione dei giallorossi contro il Siviglia, è felice per la sua performance: «Debutto da sogno - scrive sulla sua pagina facebook - con due gol, assist e standing ovation. Forza Roma!». Dzeko ha messo a segno una doppietta contro il Siviglia nella prima del club davanti al proprio pubblico. Una serata da ricordare per il bosniaco che spiega a fine match: «Sono davvero molto contento di essere qui! Era la mia prima partita - le sue parole riportate dal sito ufficiale del club giallorosso -, proprio nel giorno della presentazione della squadra e quindi con tanti tifosi sugli spalti. Io credo che questi ultimi hanno potuto vedere una bella partita con tante reti. Anche se noi abbiamo subito dei gol forse evitabili nella seconda parte di gara, credo che i nostri sostenitori possano essere soddisfatti perché abbiamo vinto la gara. Il pubblico? Sono stato sorpreso di vedere così tanti tifosi qui all'Olimpico. Credo erano circa 40mila, che per una amichevole estiva è un numero importante. Sono infatti contento che abbiamo fatto una bella partita stasera davanti a loro, segnando anche sei gol».

OBIETTIVI - Gli obiettivi per Dzeko sono chiari: «Ora dobbiamo pensare a lavorare e migliorare anche perché la prossima settimana comincia la Serie A e noi vogliamo essere pronti. Condizione? Questa è la prima gara che gioco dall'inizio in questo pre-campionato visto che con il City questa estate ero sceso in campo solo 3 volte per 15-20 minuti. Ma ora da quando sono arrivato qui ho iniziato subito a lavorare sodo con i compagni di squadra. Oggi, alla prima con la Roma le mie sensazioni sono infatti state buone e quindi spero che la settimana prossima, con più allenamenti nelle gambe, la condizione sia migliore».


© RIPRODUZIONE RISERVATA