Garcia convoca i partenti. E domani arriva Ponce

Iturbe, Ibarbo e Paredes convocati per la partita contro la Juventus. L'attaccante argentino sarà aggregato ala prima squadra
2 min

ROMA - Tutti convocati, anche chi si trova al centro di trattative di mercato date per chiuse o quasi. Nella lista di giocatori stilata dal tecnico della Roma, Rudi Garcia, per la sfida di domani con la Juventus figurano regolarmente i nomi di Iturbe e Paredes, che in mattinata hanno svolto la rifinitura a Trigoria assieme ai compagni. Presente anche Ibarbo, nonostante un colloquio in mattinata con la Sampdoria, interessate al colombiano. Per Iturbe, che sembrava ormai destinato al Genoa, c'è ancora da superare la resistenza del ds Sabatini, non del tutto convinto della bontà dell'operazione, che potrebbe anche saltare. Per il prestito di Paredes all'Empoli invece si attende il tesseramento del francese William Vainqueur, prelevato dalla della Dinamo Mosca e sbarcato oggi nella Capitale. 

DOMANI ARRIVA PONCE - E in tema di arrivi, domani mattina presto (ore 6:40) all'aeroporto di Fiumicino sarò il turno di Ezequiel Ponce, il centravanti 18enne del Newell's Old Boys già bloccato a gennaio scorso. Il giocatore, che ha preso nei mesi scorsi il passaporto italiano, sarà aggregato alla prima squadra. Nel gruppo allenato da Garcia non c'è invece più spazio per l'inglese Cole, ancora escluso dai convocati per spingerlo alla rescissione del contratto. 

I CONVOCATI PER DOMENICA - Questa la lista dei 25 convocati per la gara dell'Olimpico con la Juventus: Digne, Nainggolan, Castan, Iturbe, Dzeko, Totti, Salah, Maicon, Iago Falque, Pjanic, De Rossi, Ibarbo, Keita, Ljajic, Gyomber, Florenzi, Szczesny, De Sanctis, Gervinho, Paredes, Torosidis, Manolas, Ucan, Anocic, Capradossi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA