Iturbe: «La mia testa è sempre stata a Roma»

L'attaccante chiude il capitolo mercato: «Ringrazio i tifosi per il sostegno. Quest'anno siamo più forti»
2 min

ROMA - «La mia testa è sempre stata a Roma. Ci sentiamo più forti, ringrazio i tifosi per il sostegno». Juan Manuel Iturbe è pronto a iniziare una nuova stagione alla Roma, la seconda, dopo essere stato sul punto di lasciarla nelle ultime ore del calciomercato estivo. Doveva andare al Genoa, era tutto fatto, poi però Walter Sabatini si è tirato indietro bloccando la trattativa e mandando su tutte le furie il presidente del club rossoblù Enrico Preziosi.

 Per l'attaccante ormai il capitolo è chiuso: «L'ultima settimana di mercato è stata particolare - ha detto a Sky - e voglio ringraziare i tifosi per il sostegno che mi hanno dato. Sono girate tante voci, ma la mia testa è sempre stata a Roma. La società ha investito tanto su di me, ringrazio anche i dirigenti per la fiducia. Ora sono più tranquillo. Se sarò titolare con il Frosinone? Io lo spero sempre, anche in Champions League. Sono pronto, mi piace la squadra».

JUVE DA BATTERE - Sugli obiettivi stagionali, Iturbe non si sbilancia: «La Juventus resta la squadra da battere, è stato bellissimo farlo. Noi ci sentiamo più fortu, sono arrivati grandi giocatori come Salah e Dzeko».


© RIPRODUZIONE RISERVATA