Nainggolan: «Roma più forte della Juve»

Il centrocampista belga: «Vincendo contro di loro abbiamo dimostrato di essere allo stesso livello, magari anche un po' oltre»
1 min

ROMA - Radja Nainggolan continua a stuzzicare la Juventus. «Forse siamo più forti di loro», dice il centrocampista belga durante un'intervista a Roma TV, canale ufficiale del club giallorosso. Su Twitter gli scambi di messaggi con i tifosi bianconeri non mancano e per il "Ninja", da quando è a Roma, le partite contro la Juve hanno un significato speciale: «Per i tanti battibecchi con i tifosi, sento tanto la partita con la Juventus e quindi per me è sempre importante ed ero molto contento per la vittoria - dice Nainggolan commentando una foto dell'ultima sfida con la Juventus -. Penso che in questa stagione siamo arrivati ai loro livelli, forse siamo andati anche oltre.

 Vincere con la Juventus è sempre bello, questa partita ci ha dimostrato che sul campo siamo forti e che possiamo vincere anche contro le grandi. Questo fa capire che ci siamo anche noi, dobbiamo avere solo più continuità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA