Garcia: «Roma, errori in difesa. L'arbitro? Può sbagliare»

Il tecnico giallorosso dopo la sconfitta a Genova contro la Sampdoria: «E' un momento complicato ma dobbiamo solo pensare a vincere la prossima partita»
1 min

GENOVA - «Questa è la prima sconfitta della stagione, ma non la meritavamo». Parola di Rudi Garcia. Il tecnico della Roma commenta il ko a Genova contro la Sampdoria: «La squadra mi è piaciuta - le parole di Garcia a Mediaset Premium -, certo dobbiamo concretizzare di più e difendere meglio ma non ci sarebbe andato bene nemmeno il pareggio con la prestazione di oggi. Non abbiamo faticato nel primo tempo e nel secondo tempo abbiamo giocato noi: complimenti a Viviano per i miracoli. Abbiamo pagato caro gli errori individuali come contro il Sassuolo. C'è stata una supremazia durante la gara ma dobbiamo essere più efficaci.

Rigore Samp? L'arbitro ha il diritto di sbagliare, non abbiamo perso per i suoi errori. Dzeko? Non è stato servito bene ma è un grande campione e farà tanti gol. Dobbiamo migliorare gli ultimi passaggi, così faremo più gol. Il momento è complicato a causa del risultato, ma se continuiamo così le vinceremo le partite».


© RIPRODUZIONE RISERVATA