Roma, Totti resta in campo: «Finché tiene il fisico, continuo»

Il capitano giallorosso: «Ilary regge la "baracca": sono fortunato ad avere trovato una donna come lei»
Ilary Blasi, sexy alle Iene anche col pancione
3 min

ROMA - «Fino a quando regge il fisico, vado avanti»Francesco Totti si vede ancora in campo, non è arrivato il momento di lasciare il calcio giocato. Lo conferma durante la registrazione di una puntata del nuovo ciclo del "Maurizio Costanzo Show", che andrà in onda domenica 15 novembre in prima serata su Rete 4. «Cosa farò da grande? Sto benissimo. Fino a che il fisico regge vado avanti», ha risposto il capitano della Roma, fermo da fine settembre a causa di un infortunio muscolare che si è procurato durante la partita contro il Carpi.

 Alla domanda se il terzo figlio (la moglie Ilary Blasi è incita) sarà femmina o maschio, Totti ha risposto: «Non so, non lo vogliamo sapere». E sulla famiglia, ha aggiunto: «Sono molto felice. La "baracca" la regge Ilary. Sono stato molto fortunato a trovare una donna come lei».

INCONTRO CON J-AX - Su Instagram, intanto, il rapper J-Ax ha pubblicato la foto di un incontro con Totti. Il cantante nelle scorse settimane era stato criticato aspramente dai tifosi della Lazio per una battuta infelice durante una trasmissione televisiva: si era difeso spiegando che non è un tifoso di calcio.

 

Passo per Roma e chi ti incontro? Premio sbloccato.

Una foto pubblicata da @j.axofficial in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA