Roma, Szczesny: «Il mio futuro? Dopo l'Europeo»

Il portiere polacco: «Passare al club giallorosso è stata la scelta migliore. Amo l'Arsenal, ma in Italia sto bene»
SZCZESNY 7 Più sostanza che apparenza. E’ essenziale nel contributo alla partita. Una parata sull’1-0, le giuste uscite prima e dopo.© ANSA
2 min

ROMA - «Dopo l'Europeo deciderò il mio futuro. Amo l'Arsenal, ma a Roma sto bene». Wojciech Szczesny torna a parlare del suo futuro dal ritiro della nazionale polacca. Il portiere giallorosso è in prestito dall'Arsenal e non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Inghilterra, nonostante l'ottimo inizio di stagione a Roma. «Mi vuole la Roma, non vedo perché non dovrebbe volermi anche l'Arsenal. Amo i Gunners, ma a Roma sto bene. Ho la fiducia di Garcia, dei compagni e dei tifosi: venire a Roma è stata la scelta migliore. È meglio essere protagonista con i vicecampioni d'Italia che fare panchina in Inghilterra. Anche Wenger pensava che fosse meglio giocare per me», ha detto Szczesny al sito Przegladsportowy.pl.

SABATINI: HO GIA' IL SOSTITUTO - Ieri era intervenuto sulla questione il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini: «Conoscendo l'Arsenal, sarà difficile trattenere Szczesny. Ma la Roma si è già cautelata con un sostituto».

VIDEO - SZCZESNY: A ROMA STO BENE, MA...

TOTTI - Del suo futuro ha parlato anche Francesco Totti, alle prese con un infortunio muscolare: «Finché regge il fisico, continuerò a giocare», ha assicurato il capitano romanista durante la registrazione di una puntata del "Maurizio Costanzo Show".


© RIPRODUZIONE RISERVATA