Champions League, Pjanic: «L'interesse del Barcellona? Voglio vincere con la Roma»

Il centrocampista giallorosso alla vigilia della sfida contro i blaugrana: «Bello essere accostato a certi club ma io penso alla mia squadra. Voglio prendermi delle responsabilità»
1 min

BARCELLONA - «Io al Barcellona? Voglio vincere con la Roma». Parola di Miralem Pjanic. Il centrocampista della Roma ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro il Barcellona: «Abbiamo assenze importanti ma troveremo le soluzioni. Vogliamo metterli in difficoltà, si può fare. L'interesse dei blaugrana? Bello essere accostato a certi club ma io penso solo alla mia squadra. Voglio prendermi delle responsabilità, mi piace farlo. E soprattutto voglio vincere qualcosa con la Roma. Giocare in uno stadio così come il Camp Nou è sempre stimolante per qualunque giocatore. L'inizio di stagione? Finora sta andando bene. Voglio fare un anno bello, senza infortuni, cercando di vincere qualcosa».

VISO APERTO - Il Barcellona va affrontato a viso aperto secondo Pjanic: «E' sicuramente la squadra favorita nel nostro gruppo, ma all’andata abbiamo fatto vedere che possiamo farcela. dovremo essere bravi a sfruttare quelle occasioni che avremo in partita. Ci sono assenze importanti domani, ma cercheremo lo stesso di trovare delle soluzioni dato che abbiamo una rosa ampia. Se cambia qualcosa nel mio ruolo con le assenze? Non credo, io farò comunque quello che mi dirà il mister».


© RIPRODUZIONE RISERVATA