Serie A, Balbo: «Difesa debole: Roma senza identità»

L'ex attaccante giallorosso: «Garcia è l'allenatore e dunque ha una grande responsabilità. Ma non è tutta colpa sua perché vanno divise con i giocatori e la società»
Serie A, Balbo: «Difesa debole: Roma senza identit໩ ANSA
1 min

ROMA - “La Roma deve trovare la calma e le certezze che ha perso. Non c'è un'identità di gioco. Manca un centravanti e Dzeko non sta rendendo per quello che ci aspetta”. L'ha detto Abel Balbo, ex attaccante giallorosso a Radio Onda Libera. “Garcia è l'allenatore e dunque ha una grande responsabilità. Ma non è tutta colpa sua perché vanno divise con i giocatori e la società. Ogni estate cambia 10-15 giocatori cedendo i migliori, specie in difesa che è il punto debole. Garcia è in bilico? Io non lo cambierei, però lui deve cambiare qualcosa”. 

PRONOSTICO SU NAPOLI-INTER - “Vince il Napoli, penso che abbia qualcosa in più dell'Inter. Mi rivedo in Higuain. Non è una prima punta né ha una particolare forza fisica, e sa sfruttare certe qualità compreso il fiuto".

SULLA JUVE - “Qualsiasi squadra può attraverso un momento di crisi. Adesso la Juve è tornata e l'ha confermato anche a Palermo dove ha vinto con una prestazione autorevole come s'era già visto in Champions”.

SULLA LAZIO - “Ha perso molto dall'anno scorso, sembrano due squadre diverse. La vedo un po' nervosa. Considero Pioli un ottimo allenatore”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA