Champions Roma, Garcia: «Real? Non vediamo l'ora. Spero che l'Olimpico sia pieno»

Il tecnico giallorosso: «Loro sono favoriti, ma sarà entusiasmante. Mi auguro che l'Olimpico sia pieno»
2 min

ROMA - Il tecnico Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di Roma Radio per commentare i sorteggi di Champions: «Questa mattina - ha detto Garcia - abbiamo fatto in modo di vedere il sorteggio insieme con tutti i ragazzi e lo staff. Non abbiamo dovuto aspettare troppo, essendo stati sorteggiati come secondi. Per me è un bel sorteggio. Poter confrontarsi con il Real Madrid, una squadra che punta a vincere la Champions League, è una cosa buona. Loro sono favoriti e noi dovremo fare l'exploit per arrivare ai quarti di finale. Sia andare al Bernabeu che sfidarli qua il 17 febbraio sarà entusiasmante. Mi auguro che l'Olimpico sia pieno in occasione del match».



NESSUNA PAURA - Nessun rammarico per aver pescato il Real, una delle squadre più temibili: «Noi giochiamo la Champions League per sfidare le grandi squadre e vedere all'Olimpico i migliori giocatori del mondo, è una bella cosa per noi e per tutta la città. Abbiamo giocato con il Real in amichevole questa estate ed è andata abbastanza bene, naturalmente questa è un'altra storia perché si tratta della competizione più importante del mondo. A febbraio spero di avere la squadra al completo, potendo recuperare tutti i ragazzi».

LA CARICA - «Agli ottavi di finale di Champions tutte le squadre sono forti, poi è ovvio che ci siano dei favoriti. Ho visto che i ragazzi hanno preso atto di questo sorteggio e non vedono l'ora di giocare questa grande sfida, ora però stanno pensando alla Coppa Italia di mercoledì e alla partita con il Genoa. Sarà molto importante avere uno stadio pieno: ho vissuto due stagioni con l'Olimpico pieno, ti dà tanta forza e punti in più in campionato e in coppa. Mi auguro che questa situazione possa tornare alla normalità, anche per il pubblico, se lo merita».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA