Roma, Gervinho saluta: sarà ceduto ai cinesi dell'Hebei

L'ivoriano a Trigoria visibilmente commosso nel dire addio ai compagni. France Football conferma: c'è un'offerta da 16 milioni per i giallorossi
Roma, Gervinho saluta: sarà ceduto ai cinesi dell'Hebei© ANSA
2 min

ROMA - Ha salutato commosso i suoi compagni di squadra e gli addetti ai lavori a Trigoria. Gervinho non sarà più un calciatore della Roma. La cessione dell'ivoriano, paventata già nella scorsa estate, è ormai alle porte: soprattutto adesso che Rudi Garcia non c'è più e l'attaccante non ha più il suo tutor alle spalle. L'ivoriano non era presente all'allenamento di questa mattina, poi ha raggiunto Trigoria per fare le valigie. Un segnale evidente della sua vicina cessione. La novità è invece che non andrà al club cinese dello Jiangsu, ma, come riportato qualche ora fa da France Football, Gervinho giocherà in un altro club con gli occhi a mandorla, l'Hebei.
LE CASCATE DI GHIACCIO DI HEBEI


I CINESI DELL'HEBEI - L'Hebei China Fortune F.C., questo il nome completo del club, avrebbe offerto, secondo il portale francese, 16 milioni alla Roma per chiudere l'affare Gervinho. Affare, che dopo l'arrivo di El Shaarawy, atteso nelle prossime ore nella capitale, aprirebbe anche a quello di Perotti, in uscita dal Genoa e a lungo corteggiato dal tandem Sabatini-Spalletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA