Calciomercato Roma, intrigo Perotti: Milan e Leicester lo vogliono

L'esterno argentino del Genoa infiamma gli ultimi giorni di mercato: Galliani e Ranieri hanno pronta un'offerta per El Monito
Calciomercato Roma, intrigo Perotti: Milan e Leicester lo vogliono© LaPresse
2 min

ROMA - Rischia di diventare l'uomo più conteso di questo calciomercato. Diego Perotti, esterno argentino del Genoa, infiamma le ultime ore della sessione invernale. Sull'asse Roma-Genova-Milano-Leicester sta nascendo un'intrigo internazionale. Partiamo dalle basi certe: che Spalletti avesse chiesto a Sabatini El Monito è un dato di fatto. Che Sabatini avesse tentato Preziosi e il Grifone per averlo, anche. Che l'offerta di 8 milioni di euro più due di bonus, totale 10, potesse bastare, sembrava pressoché assodato. E invece nelle ultime ore, precisamente tra ieri sera e stamattina, sull'esterno del Genova sono piombati anche Milan e Leicester.

IL MILAN - Notizia rimbalzata su tutti i principali siti di calciomercato. Galliani ha messo gli occhi su Perotti e sfruttando gli ottimi rapporti con Preziosi avrebbe chiesto all'ad rossonero un incontro per intavolare una trattativa lampo. Preziosi, ovviamente, ha risposto presente. Più candidati al tavolo ci sono, più sale il prezzo.

IL LEICESTER - Anche la capolista delle Premier League sta provando ad inserirsi. Persa la speranza di arrivare al rossonero Niang, Ranieri ha chiesto ai suoi emissari di arrivare proprio all'argentino del Genoa. Offerta pronta, anche in questo caso Preziosi gongola.

LA ROMA - Spiazzata da tanto interesse, la Roma attende sviluppi prima di piazzare la sua ultima offerta. Sabatini di certo non vuole partecipare all'asta, il diesse giallorosso preferisce attendere le mosse avversarie e lunedì, giorno di chiusura del calciomercato, sferrerà l'offensiva finale per Perotti. 

SEGUI IL CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE


© RIPRODUZIONE RISERVATA