Roma

Vedi Tutte
Roma

Calciomercato, Galliani smentisce: «Perotti non ci interessa»

Calciomercato, Galliani smentisce: «Perotti non ci interessa»
© LaPresse

L'ad del Milan si chiama fuori dalla corsa all'argentino del Genoa: «Abbiamo già troppi attaccanti». Poi su Barbara Berlusconi: «Piano concordato»

Sullo stesso argomento

 

venerdì 29 gennaio 2016 17:47

ROMA - Il Milan si chiama fuori dalla corsa a Diego Perotti. Lo fa per bocca dello stesso ad rossonero Adriano Galliani, che all'uscita dalla sede della Lega Calcio ha dichiarato: «Perotti? Abbiamo un mare di attaccanti, è un buonissimo giocatore ma abbiamo tanti attaccanti. Abbiamo anche El Shaarawy e Matri che sono in prestito. Il mercato è chiuso, c'è la possibilità solo che Nocerino vada in MLS. Mercato chiuso chiuso chiuso». Notizia che farà piacere alla Roma, che resta in corsa per El Monito.

ADRIANO E BARBARA - "La squadra deve dare il massimo e poi vedremo dove arriviamo", si legge in una nota ansa. Così Adriano Galliani ha risposto a chi domandava se ora il Milan ha meno pressione sapendo che l'obiettivo è l'Europa League, e non la Champions, come ha spiegato ieri Barbara Berlusconi. "Ma non è vero, non è che la squadra non è obbligata ad andare in Champions. Barbara ha detto qual è il piano che abbiamo messo nel voluntary agreement con la Uefa per i prossimi anni", ha spiegato l'ad rossonero a pochi giorni da un derby che non considera decisivo. "In una corsa di 38 tappe nulla è decisivo, ma è molto importante per mille motivi. Noi e l'Inter - ha aggiunto Galliani al termine dell'assemblea della Lega Serie A - lottiamo per gli stessi obiettivi. È uno scontro diretto", in più essendo della stessa città c'è un pò più di sale".

Articoli correlati

Commenti