Pallotta: «Spalletti è super, la Roma farà bene»

Il presidente giallorosso: «Da quando sono presidente mai visto a Trigoria tanto lavoro. Che porterà di certo effetti positivi»
Pallotta: «Spalletti è super, la Roma farà bene»© LaPresse
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - Conquistato da Spalletti. James Pallotta applaude il nuovo allenatore ed è convinto che la Roma abbia fatto la scelta giusta. Le due vittorie di fila contro Frosinone e Sassuolo hanno riportato il sorriso al presidente, che dopo il pareggio contro il Milan, ultima partita della precedente gestione, si disse «disgustato». Ha seguito da Boston le ultime gare dopo l’arrivo del nuovo allenatore e ha visto notevoli progressi. Lui avrebbe voluto cambiare già da prima, pur rispettando la professionalità e le capacità di Garcia che, lo ricordiamo, con la Roma ha conquistato due secondi posti. Ma secondo il presidente si era rotto qualcosa ed era arrivato il momento di voltare pagina. Spalletti è stato a Miami a incontrare Pallotta prima di cominciare a lavorare con la Roma e ha capito quanto l’imprenditore americano si sia appassionato alle sorti della squadra giallorossa.

MAI VISTO PRIMA - Ieri Pallotta ha rotto i ponti con il passato e ha elogiato la svolta del nuovo allenatore. Per la prima volta commenta l’operato di Spalletti da quando è tornato. Ha risposto alle nostre domande dagli Stati Uniti partendo proprio dal lavoro: «Il lavoro che è stato fatto a Trigoria nelle ultime tre settimane non lo avevo mai visto fare da quando sono presidente». Una dichiarazione che è una sentenza. La sensazione, poi, che la Roma si sia rimessa in carreggiata: «Questo lavoro ci porterà conseguenze molto positive già in questa stagione».

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

VIDEO - TOTTI SCHERZA CON PJANIC E PALLEGGIA CON UN BAMBINO


© RIPRODUZIONE RISERVATA