Roma, Strootman torna al gol con la Primavera: «Sensazione incredibile»

Il centrocampista olandese a segno su calcio di rigore nel primo test ufficiale dopo l'ultima operazione
Roma, Strootman torna al gol con la Primavera: «Sensazione incredibile»© AS Roma via Getty Images
3 min

ROMA - Kevin Strootman festeggia nel migliore dei modi il suo ritorno in campo in una partita ufficiale. Il centrocampista della Roma è andato a segno al 12' su calcio di rigore nel match della Primavera contro l'Avellino valida per la 17ª giornata del campionato di categoria. Una grande emozione per l'olandese, operato il 1° settembre dal Professor Mariani a Villa Stuart per una revisione chirurgica al ginocchio dopo il lungo calvario iniziato il 9 marzo 2014, quando s'infortunò in occasione del match di campionato contro il Napoli al San Paolo. Ad esultare oltre a Luciano Spalletti presente a bordocampo, anche i suoi compagni di squadra su twitter. Il primo, puntuale, è stato Nainggolan. Strootman è rimasto sul terreno di gioco per 45 minuti per poi essere sostituito all'intervallo da Alberto De Rossi.

LA FELICITA' - "Incredibile sensazione essere tornati di nuovo in campo... Grazie ragazzi". Arriva via social il felice commento di Strootman ai 45' minuti giocati a Trigoria. Il centrocampista olandese, pubblica sui profili Facebook, Twitter e Instagram anche una foto di squadra assieme ai giovani allenati da Alberto De Rossi che stanno accompagnando quotidianamente la fase finale del recupero dall'ultima operazione al ginocchio.

AVELLINO BATTUTO 6-0 - Per la cronaca tutto facile per i giallorossi allenati da Alberto De Rossi che battono 6-0 l'Avellino e volano a 39 punti sempre più al comando del Girone C. Contro il fanalino di coda vanno a segno Edoardo Soleri con una doppietta, come detto Kevin Strootman, Ndoj, Sadiq e D'Urso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA