Roma, Spalletti: «Dzeko non è tranquillo»

Il tecnico giallorosso sull'attaccante bosniaco, subentrato nella ripresa del match vinto con la Sampdoria: «E' un po' sfortunato, ma ha le sue capacità e noi dobbiamo cercare di sfruttarle»
Roma, Spalletti: «Dzeko non è tranquillo»© ANSA
1 min

ROMA - Luciano Spalletti definisce così la sua squadra dopo la vittoria sulla Sampdoria: "E' una Roma che ci deve spiegare quello che vuole fare - dice il tecnico giallorosso a Premium Sport -. Quando si è convinti di aver imboccato la strada giusta si torna un po' indietro. La vittoria anche oggi era abbastanza gestibile, poi c'è stata una situazione di disagio in cui abbiamo preso gol e si è invertito il proposito iniziale. Nonostante tutto abbiamo meritato la vittoria, anche se nel finale abbiamo rischiato il pareggio. Non possiamo subire un'involuzione simile nella stessa partita".

Sula prestazione di Dzeko, entrato nella ripresa, Spalletti risponde così: "E' abituato a ricevere palla addosso, in un paio di occasioni lo abbiamo servito bene, altre volte no. E' stato un po' sfortunato, il ragazzo non è tranquillo, ma ha le sue capacità e noi dobbiamo cercare di sfruttarle".


© RIPRODUZIONE RISERVATA