Real Madrid, Zidane: «Bale può saltare la Roma». Pepe e Marcelo non convocati per il Bilbao

I tre infortunati saltano la sfida con l'Athletic. A rischio anche per l'andata della Champions all'Olimpico
Real Madrid, Zidane: «Bale può saltare la Roma». Pepe e Marcelo non convocati per il Bilbao© EFE
3 min

ROMA - Senza Pepe, Bale e Marcelo. Il Real Madrid di Zinedine Zidane affronterà al Bernabeu l'Athletic Bilbao senza tre pezzi da 90. Ma la brutta notizia per Zizou è che molto probailmente i tre salteranno anche la sfida con la Roma. Attraverso il proprio profilo Twitter, il Real Madrid, prossimo avversario della Roma nell'andata degli ottavi di Champions League mercoledì prossimo, ha pubblicato la lista dei convocati per il match contro l'Athletic.

Dei tre quello che sicuramente non sembra recuperabile è il gallese Gareth Bale. Anche Marcelo, lussazione ad una spalla, dovrebbe essere fuorigioco, ma qualche speranza di recuperarlo in casa madridista, c'è.

ZIDANE: BALE A ROMA POTREBBE NON ESSERCI -  Zidane in conferenza stampa si è soffermato sulla situazione infortunati: "Bale? Non lo rischieremo assolutamente, giocherà solo al 100% della forma, se non è al top resterà fuori. Potrebbe iniziare ad allenarsi a partire dalla prossima settimana. Marcelo non ci sarà domani, poi dopo la partita vedremo come starà.

Sta migliorando, oggi ha già lavorato sul campo correndo. Vedremo come si evolverà la situazione giorno per giorno, non prenderemo rischi, ma comunque non è da considerare indisponibile per il match contro la Roma». Ecco il tweet ufficiale del Real Madrid sui convocati per il match del Bernabeu col Bilbao:

© RIPRODUZIONE RISERVATA