Florenzi: «Ora testa al Real»

Il centrocampista giallorosso pensa già alla sfida di Champions di mercoledì all'Olimpico: "Speriamo che ci sia tanta gente, ma ci credo poco...".
Florenzi: «Ora testa al Real»© AS Roma via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO A MODENA - Dopo la vittoria contro il Carpi Alessandro Florenzi già pensava al match di Champions con il Real Madrid, una gara sognata da tempo che adesso diventa realtà. “Successi come quello di stasera ci danno morale - ha spiegato - e francamente ne avevamo bisogno. Mercoledì ci aspetta una grande gara, un grande spettacolo. Speriamo che all’Olimpico ci sia tanto pubblico anche se ci credo poco. La Curva Sud? Avete visto che apporto ci hanno dato i nostri tifosi stasera? Speriamo tornino presto…”.

TERZO POSTO - La Roma adesso è terza in classifica, ma Florenzi ha evitato di esaltarsi: «Considerate le qualità che abbiamo possiamo dare tanto. Aver vinto qui a Modena vuol dire aver dato un segnale di continuità. Ora però dobbiamo restare con i piedi per terra. Il mio ruolo preferito? Non serve parlare di me, ma del gruppo. Stiamo cambiando modulo per non dare punti di riferimento e le cose stanno andando bene. Avanti così”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA