Real Madrid, Marcelo convocato: il brasiliano recupera per la Roma

Zidane ritrova in extremis l'esterno brasiliano, niente da fare per Bale e Pepe, che saranno indisponibili per l'andata degli ottavi di Champions
Real Madrid, Marcelo convocato: il brasiliano recupera per la Roma
3 min

MADRID - Se non è un miracolo, poco ci manca. Il brasiliano Marcelo ce la fa, e il Real Madrid, che aveva già perso Bale e Pepe per la grande sfida di Champions con la Roma di mercoledì, ritrova un grande protagonista. Una freccia in più nell'arco di Zinedine Zidane che temeva che la lussazione alla clavicola della spalla destra avesse messo fuori gioco il terzino brasiliano. Dalla sfida contro Granada del 7 febbraio è partito un piano di recupero per riaverlo contro la Roma e questa mattina Marcelo è tornato ad allenarsi per la prima volta con i compagni. Ed è stato così convocato dal tecnico francese.

OUT PEPE E BALE - Quelli che sicuramente salteranno la sfida di mercoledì all'Olimpico, andata degli ottavi di Champions League, sono Pepe e Bale. Il portoghese si trascina una fascite plantare e il gallese una lesione recidiva al soleo destro: entrambi non ci saranno, entrambi non si sono allenati sui campi di Valdebebas.

CONVOCATI - Questo l'elenco ufficiale dei 20 convocati da Zinedine Zidane per la sfida contro la Roma. Portieri: Keylor Navas, Kiko Casilla e Ruben Yanez. Difensori: Ramos, Varane, Arbeloa, Carvajal, Danilo, Marcelo e Nacho. Centrocampisti: Kroos, Casemiro, Isco, James, Modric e Kovacic. Attaccanti: Cristiano, Benzema, Jesse e Lucas Vázquez.

ECCO IL TWEET UFFICIALE DEL REAL CHE ANNUNCIA IL RECUPERO DI MARCELO


© RIPRODUZIONE RISERVATA