Roma, Nela nuovo coordinatore SLO: curerà i rapporti con la tifoseria

L'ex terzino entra ufficialmente nella dirigenza del club giallorosso: l’obiettivo è quello di implementare e migliorare i meccanismi di dialogo con i tifosi
Roma, Nela nuovo coordinatore SLO: curerà i rapporti con la tifoseria© Bartoletti
2 min

ROMA - Sebino Nela entra ufficialmente nella dirigenza della Roma. L'ex terzino è stato infatti nominato nuovo coordinatore dell’ufficio SLO (Supporter Liaison Officer), sarà lui a curare i rapporti con la tifoseria. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: «L’AS Roma è lieta di annunciare di aver rafforzato la struttura del Supporter Liaison Officer (SLO), che opererà da oggi sotto il coordinamento di Sebino Nela".

TUTTO SULLA ROMA - CLASSIFICA SERIE A

OBIETTIVO - "L’obiettivo - spiega la Roma nella nota - è quello di implementare e migliorare i meccanismi di dialogo con i tifosi giallorossi, in linea con quanto previsto nell’accordo di programma siglato in Prefettura con la Questura di Roma. L’ufficio SLO costituirà il punto di riferimento per la comunicazione con i tifosi. Nela ha vestito la maglia giallorossa dal 1981 al 1993, collezionando 397 presenze in partite ufficiali e 19 reti. È stato uno dei protagonisti dello Scudetto del 1982-83 e ha inoltre vinto tre Coppe Italia (1983-84, 1985-86, 1990-91). Membro della Hall of Fame giallorossa dal 2013, è il calciatore ad aver disputato più finali europee con la Roma: quella contro il Liverpool in Coppa Campioni nel 1984 e la doppia sfida contro l’Inter in Coppa UEFA nel 1991».


© RIPRODUZIONE RISERVATA