Roma, Nainggolan a Marca: «Serve un miracolo»

Il centrocampista giallorosso alla vigilia della sfida col Real: «Ronaldo può tutto, ma noi ci faremo trovare pronti»
Roma, Nainggolan a Marca: «Serve un miracolo»© Bartoletti
2 min

ROMA - «Abbiamo bisogno di un miracolo». La prima pagina del quotidiano spagnolo Marca punta tutto su Radja Nainggolan. Il centrocampista belga della Roma è stato intervistato dai colleghi spagnoli e ha detto la sua sulla sfida che attende i giallorossi, l'ottavo di finale di Champions contro il Real Madrid: «E' chiaro che sarà una sfida durissima. Mi piace lo stile di gioco del Real Madrid, secondo me vale quello del Barcellona.

Anche se poi, per la vittoria finale della Champions League, secondo me, Barcellona e Bayern Monaco sono favorite rispetto alla squadra di Zidane»

RONALDO , IL TOP - «La Roma? - prosegue Nainggolan - Farà di tutto per complicare la vita a questa grande squadra, e dirà sicuramente la sua nell'arco delle due partite. Cristiano Ronaldo? Lui è un giocatore eccezionale, è quello che fa la differenza tra il Real Madrid e le altre squadre.

Se un giorno non lo volessero più, mi piacerebbe vederlo giocare con noi e capire cosa succederebbe. Quello che fa Ronaldo è strepitoso, per le aspettative che crea e per il gol che riesce a segnare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA