Totti l'impressionante: un selfie da "leyenda"

Il capitano della Roma si ferma davanti alla camera di Marca e si fa un autoscatto: riuscirà ad essere protagonista nella notte dell'Olimpico?
Spalletti osa: «E se a passare fosse la mia Roma?» Ecco le foto
3 min

ROMA - Non a caso Cristiano Ronaldo ha preso un attimo di pausa per poi esclamare: «Impressionante». Francesco Totti, campione infinito, anche per gli spagnoli. Anche per i grandi campioni del calcio contemporaneo, per tutti insomma.

Il capitano della Roma è stato ovviamente seguito dalle telecamere delle centinaia di giornalisti spagnoli sbarcati nella capitale in questi giorni per l'ottavo di Champions Roma-Real Madrid e come al solito ha regalato sorrisi e battute a tutti. Lui stasera all'Olimpico ci sarà, da protagonista o da comprimario è tutto da vedere, ma comunque ci sarà. Recuperato e convocato. Sarà anche per questo che ieri, al termine della rifinitura a Trigoria Totti ha preso la camera di Marca, quotidiano spagnolo, e si è scattato un selfie (nella foto allegata a questo articolo tratto da marca.com). Titolo confezionato dagli spagnoli, "Selfie da leyenda".

NUMERI DA LEYENDA -  39 anni, 24 stagioni nella Roma, 592 partite in Serie A, 55 in Champions League, 34 in Coppa Italia, 24 in Europa League, 56.480 minuti giocati e 293 gol in 720 partite . E un contratto in bianco risalente a una decina di anni fa, offerto da Florentino Perez, che Totti ha rifiutato. Un no grazie garbato quello del capitano della Roma nel 2002: «Qui ho i miei amici, il Colosseo, la pizza, il mio club, ho abbastanza soldi per vivere bene. Io non ho bisogno di più».

Marca non ha dubbi e nell'articolo dedicato a lui lo definisce un «gigante della storia del calcio». Totti non ci ha pensato due volte, ieri ha preso la camera dell'inviato di Marca Pablo Garcia e gli ha detto: «Vuoi vedere che faccio?». Clic, selfie. Da Leyenda.

ROMA-REAL SEGUI LA DIRETTA LIVE

CRISTIANO RONALDO: TOTTI? IMPRESSIONANTE


© RIPRODUZIONE RISERVATA