Montella: «Totti vuole rispetto? Se viene alla Sampdoria glielo diamo noi»

Il tecnico doriano commenta lo sfogo del capitano giallorosso. Anche Vieri sicuro: «Qualsiasi scelta farà, sarà la migliore. Se sta bene è giusto che continui a giocare anche altrove»
Montella: «Totti vuole rispetto? Se viene alla Sampdoria glielo diamo noi»© Getty Images
2 min

ROMA - «Totti chiede rispetto? Se viene alla Sampdoria glielo diamo noi». Così il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella ha parlato del clamoroso sfogo del capitano della Roma (ed ex compagno di squadra) durante un'intervista al Tg1. Subito dopo la sconfitta contro l'Inter, 'l'aeroplanino' ha risposto alla domanda di un giornalista che gli chiedeva un commento sulle parole di Totti.

 Montella non si è tirato indietro: «Chiede rispetto? Beh, se viene alla Sampdoria glielo diamo noi. Di più non posso dire, non ho sentito l’intervista e le sue parole vanno contestualizzate», ha concluso Montella.

LO SFOGO DI TOTTI: «SPALLETTI MI PARLI IN FACCIA»

COL PALERMO TOTTI TITOLARE

SONDAGGIO: STATE CON TOTTI O SPALLETTI?

VIERI DIFENDE TOTTI - Sulla vicenda Totti è entrato anche l'x attaccante Bobo Vieri che ha difeso strenuamente il suo ex compagno di Nazionale. «Se vuole e sta bene deve continuare a giocare, se vuole smettere, smette. Deve decidere lui. Qualunque decisione prenderà, sarà come al solito quella giusta. Come ci si sente quando arriva il momento? Lui sta bene fisicamente, dipende sempre da lui. L’importante è che nessuno gli dica quel che deve fare», ha detto Vieri a Sky Sport. Bobo ha poi proseguito: «Spalletti è un grandissimo tecnico, una grande persona, che a Roma farà molto bene. E' giusto che l'allenatore faccia le sue scelte. Francesco ha 40 anni, vuole giocare, è un grande campione. Se vuole andare all’estero va, altrimenti finisce a Roma».

JACOBELLI: TOTTI ORA DIVENTI PRESIDENTE


© RIPRODUZIONE RISERVATA