Roma-Palermo, Strootman: «Mai pensato di smettere, voglio tornare al 100%»

Il centrocampista giallorosso: «Spalletti? E’ un grande allenatore, così come lo era Garcia»
Serie A, Roma-Palermo 5-0: che manita ai rosanero!
2 min

ROMA - «Tornare a giocare qui all’Olimpico, con una vittoria per 5-0, è stato tutto perfetto: mi sento di nuovo un giocatore. Non ho mai pensato di smettere ma ho avuto paura, soprattutto quando mi hanno detto che dovevo operarmi di nuovo». Lo ha detto il centrocampista della Roma, Kevin Strootman, dopo la vittoria contro il Palermo. E sul rientro in campo aggiunge: «E’ stata dura ma ho lavorato bene con i medici, con lo staff tecnico. Adesso sto lavorando per tornare al 100%».

L'OBIETTIVO - «Le prospettive per questa squadra? Abbiamo fatto cinque vittorie di fila, dobbiamo continuare così, abbiamo bisogno di punti perché anche la Juve e il Napoli vincono sempre. Noi vogliamo arrivare in una bella posizione in classifica. In Champions con la Roma ho giocato solo 5 minuti a Mosca e non è stata una grande partita: l’anno prossimo vogliamo giocarla nuovamente».

SPALLETTI - «Il mio rapporto con Spalletti? E’ un grande allenatore, così come lo era Garcia. Lui decide chi far giocare e noi cerchiamo di fare quello che ci dice».

CASO TOTTI - «L’esclusione di Totti? Non voglio parlare di questa cosa, è una questione tra il nostro capitano e il nostro allenatore: si parleranno domani, noi pensiamo solo ad allenarci».

ROMA-PALERMO 5-0: LA CRONACA DEL MATCH


© RIPRODUZIONE RISERVATA