Totti commenta il nostro video esclusivo: «Ho fatto solo una battuta»

Il capitano della Roma al Tg1 parla anche del video in cui risponde "Che ci fai con me, ormai?" a una giornalista dopo la sfida con il Real: «Come faccio qualcosa, sbaglio»
Totti commenta il nostro video esclusivo: «Ho fatto solo una battuta»© ANSA
3 min

ROMA - «Era solo una battuta, come ne ho fatto tremila. Come faccio qualcosa, sbaglio». Nell'intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Tg1, e che ha fatto scoppiare un caso, c'è anche un passaggio sulla battuta fatta dopo la partita con il Real Madrid e ripresa dall'inviato di Corrieredellosport.it, Valerio Minutiello.

«Come faccio qualcosa, sbaglio. Faccio quello che sento». Francesco Totti

Mercoledì sera il malumore di Totti comincia a venire a galla. Il capitano è deluso sia per le parole del giorno prima di Spalletti al quotidiano spagnolo As («Io alleno la Roma, non solo Totti», aveva risposto il tecnico alla domanda sui motivi dello scarso impiego del capitano) sia per la manciata di minuti che l'allenatore gli concede nel finale della sfida di Champions League, sul risultato di 0-2 in favore degli spagnoli. Lasciando lo Stadio Olimpico, nel passaggio obbligato in zona mista, una cronista spagnola lo invita a fermarsi per rispondere a qualche domanda, ma Totti prosegue e replica con una battuta: «Che ci fai con me, ormai?».

Il numero dieci giallorosso, acclamato ieri sera all'Olimpico, ha commentato così quella frase: «Ho fatto una battuta semplicissima, quella ragazza mi ha chiesto di rispondere a qualche domanda e gli ho risposto "che ci fai ormai con me?", tanto non gioco, non faccio niente... È una battuta, come ne ho fatte tremila. Ma tanto se ti "rode", perché ti rode, se ridi, perché ridi. Come faccio qualcosa, sbaglio. Perciò, faccio quello che mi sento di fare. Non era una presa in giro, non c'erano riferimento all'allenatore o al presidente. Era solo una battuta».

VIDEO - TOTTI, L'INTERVISTA AL TG1

© RIPRODUZIONE RISERVATA